Wednesday, March 10, 2010

Poptropica Games Like Playground

Esperienza extrasensoriale di pesce spada agli agrumi



do not know why whenever I decide to prepare a dish of fish caught my eye on the freezer compartment ... It 's like as if I felt a strange calling ...
may be the fault of the usual trout murdered? Maybe this time not a factor.
I think it's something related to seafood. The aliens escape, of which I had spoken long ago, maybe she wanted to tell me more. Perhaps the invasion of extraterrestrials che mi aveva annunciato non era pura immaginazione. Già, perché nel frattempo è successo qualcos'altro...


Il mese scorso, riempiendo il bagno di vapore facendo una lunga doccia bollente, mi sono accorto che sullo specchio erano stati tracciati alcuni strani simboli.
Nella foto qui accanto se ne vedono un paio, ma si trattava di una lunga colonna di simboli apparentemente privi di significato.
Non è che alla cosa ci avrei dato chissà quale peso, però, lo specchio lo avevo pulito il giorno prima e casa mia non è così frequentata...
Insomma, vuoi mica che ci sia un collegamento?
Il mare, il pesce, gli alieni, i delfini in via d'estinzione,  le balene che si suicidano, Atlantide, il Chupacabra.. .





Non so, qualcosa non mi torna.

La notte dormo poco, ma poi decido come muovermi. Adotterò un approccio scientifico, basandomi sull'esperienza documentata in maniera puntuale nel documentario "Paranormal Activity".
Così, per verificare se le voci e i fenomeni che accadono ultimamente nella mia casetta riguardano davvero il pesce di mare.

Ecco. Cucinerò una "Esperienza extrasensoriale di pesce spada agli agrumi". Anche in questo caso, inventerò poco o nulla. La ricetta in sé non is important. What we really need is to check the facts, the certainty that humanity will survive alien invasion.
I do not know if I'll be able to face this alone, then, without saying the real reason for the dinner, invite some friends and I get a tablet ouija well.

We will be in five, and five pieces of the sword, 2 oranges, 2 grapefruit, 1 lemon, a handful of pistachios, a handful of raisins, pine nuts and wild fennel.
La preparazione è molto semplice. Infarinate i tranci di spada, poi disponeteli in una padella con aglio e olio già caldo. Salateli. Dopo un paio di minuti, quando saranno rosolati, girate i tranci, sfumate con del vino bianco. Quando sarà evaporato l'alcol, aggiungerete il succo delle arance, dei pompelmi e del limone. Sbriciolate i pistacchi e aggiungeteli in padella insieme all'uva sultanina e ai pinoli.
Abbassate il fuoco, coprite la pentola e lasciate cuocere fino a quando la salsa si sarà addensata. Una spolverata di pepe e qualche rametto di finocchietto selvatico completerà l'opera.



Well, now we eat, but we're careful. The tablet ouija moves ... is already telling me something ...
Oddioooo, oddioooooooooooo!


Ingredients for 5 persons: 5 slices of swordfish, two oranges, two grapefruits, a lemon, raisins, pistachios, pine nuts, olive oil, fennel, flour, salt and pepper.

0 comments:

Post a Comment