Pane kangaroo alle verdure
E 'for some' time that I hear constantly of Australia. People coming back, people who go. On sky continue to give the film Australia. On the mailbox I get mail saying: "From Australia a blue pill against your problems eras ...". In radio I keep hearing AC / DC and be on MTV videos of Kylie Minogue and Natalie Imbruglia. A subliminal bombardment. Made me want to prepare a dish that I saw some TV chef a few years ago. I do not remember who. But he said it was preparing a typical Australian, who accompanied i barbecue e i pranzi all'aperto.
Una ricetta facile facile, che va pianificata con un paio di giorni di anticipo. Però effettivamente è sfiziosa.
Si prende una pagnottona, tipo pane di Altamura. Va bene anche un pane insipido, forse meglio. L'importante è che sia bello sodo.
Il pane va scoperchiato, tagliandolo nella parte alta. Va fatta attenzione nel taglio, che deve essere più preciso possibile, visto che poi la pagnotta dovrà essere richiusa. Poi la pagnotta va svuotata dalla mollica.
Fatto questo, si preparano le verdure. Vanno bene tutte quelle che si grigliano. Vanno tagliate tutte in fette sottili, perché poi dovranno essere disposte a strati dentro la pagnotta. Quindi, grigliamo melanzane, zucchine, peperoni, pomodori a fettine, anche delle patate magari. Poi mettiamo tutto a marinare il olio evo, sale, aglio e prezzemolo. Tagliamo a fettine anche del formaggio, magari una mozzarella fior di latte.
A questo punto mettiamo nella pagnotta strati di verdure miste intervallati dal formaggio, fino a riempirla completamente. Chiudiamo il pane con il suo coperchio e lo avvolgiamo nella pellicola. A questo punto va riposto in frigorifero con un peso che lo pressi un po', per un paio di giorni. I sapori delle verdure si fonderanno assieme e la composizione si rassoderà per per bene.
Non resterà che tagliare il pane a fette, come se fosse une bella torta!
Non so se in Australia sta cosa la mangiano really, but it works.
Damn ... And if you now make a Japanese film on TV as I manage??
0 comments:
Post a Comment